Sede di Settimo Torinese

Sede associata di erogazione del servizio

Sede associata di erogazione del servizio.

Si tengono corsi di Alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana livelli pre A1, A1, A2, B1

Corsi di Primo Livello Primo Periodo (ex licenza media)

Corsi di ampliamento dell'offerta formativa: corsi di apprendimento permanente: italiano per la patente, informatica di cittadinanza per la gestione dello SPID, alfabetizzazione informatica, educazione finanziaria, corsi di preparazione al test OSS.

I docenti e i collaboratori sono sempre pronti ad accoglierVi per dare informazioni e suggerimenti sulle possibilità offerte nel Centro.

CTP 28  - Cod.Mecc.TOCT70900P

La sede di Settimo torinese del CPIA 4 TORINO si trova nel centro cittadino: a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e 5 minuti dalla piazza principale della Città

in Via Zerboni 1  - Settimo Torinese, 10036,TO

da strada

accessibile a persone con limitate capacità motorie

Parcheggio

vicino alla scuola

L'edificio del assegnato è ubicato nella parte posteriore dell'I.C. Settimo I

Nel centro del CPIA di SETTIMO TORINESE si svolgono attività didattiche curricolari ed extracurricolari sia durante l'anno scolastico che durante il periodo estivo.

CTP 28  - Cod.Mecc.TOCT70900P

Via Zerboni 1

Settimo Torinese, 10036,TO

«Io voglio che la Olivetti non sia solo una fabbrica, ma un modello, uno stile di vita. Voglio che produca libertà e bellezza perché saranno loro, libertà e bellezza, a dirci come essere felici!».

Questo affermava Adriano OLIVETTI: questa è la nostra filosofia, parafrasando le sue parole:

"Vogliamo che il CPIA non sia solo una scuola, ma un modello, uno stile di vita.

Vogliamo che produca consapevolezza e cultura,

perché saranno loro, consapevolezza e cultura,

a dirci come essere cittadini attivi e quindi felici"