CPIA 4 TORINO

I corsi:

Corsi di alfabetizzazione primaria (AA) per l'apprendimento di base della lettura e scrittura della lingua italiana

Corsi di apprendimento della lingua italiana (ALI) per adulti stranieri

Corsi di primo livello primo periodo (1L1P) per il conseguimento del diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex licenza media) con possibilità di sessione di esame a gennaio e a giugno

Corsi di primo livello secondo periodo (1L2P) per persone in possesso del diploma, per il recupero delle competenze: Inglese, francese, tecnologia informatica, corso di preparazione all'esame di ammissione al corso OSS.

CORSI ATTIVATI

Sede di CIRIE',

presso "I.I.S. Fermi-Galilei" (al terzo piano del Liceo Galilei), Via San Giovanni Bosco 17, 10073 Cirié (TO):

• corsi di alfabetizzazione e ampliamento della lingua italiana;
  • corsi di Primo Livello Primo Periodo (ex licenza media);
  • corsi di primo livello secondo periodo:  inglese, spagnolo, informatica, preparazione al test di ammissione per il corso OSS e preparazione all'esame CILS livello B1.

Punto di erogazione didattica di LEINI',

presso la Biblioteca Civica "Emilio Salgari", Via Volpiano 8, 10040 Leinì (TO), telefono 011.9986368:

• corsi di potenziamento della lingua italiana;

corso di inglese (riservato agli studenti delle scuole superiori); progetto Narrazioni.

Punto di erogazione didattica di LANZO TORINESE,

presso I.I.S. "Federico Albert", Via Tesso 7, 10074 Lanzo Torinese (TO), telefono 0123.29191:

• corsi di alfabetizzazione e potenziamento della lingua italiana;
  • corso di Primo Livello Primo Periodo;

corsi di primo livello secondo periodocorsi: inglese e informatica.

__________________________________________________________________________

Le iscrizioni ai corsi si effettuano on line al seguente indirizzo web:

oppure personalmente presso la sede di Via San Giovanni Bosco 17, Ciriè, TO

dal lunedi al giovedi dalle ore 9.00 alle ore 15.00