Bacheca della Formazione - area di Rivarolo

Buongiorno,

allegato a questa pagina troverete il file aggiornato al 3/4/2024 sulle formazioni attive sul territorio di Rivarolo Canavese.

Il presente documento è frutto del lavoro effettuato all'interno dei Patti di Comunità, promossi dalla nostra istituzione e nello specifico dal Tavolo Orientamento e Formazione, che coinvolge amministrazioni comunali, scuole secondarie di primo e secondo grado, istituzioni pubbliche e private, Centro per l'impiego, Enti Formativi, associazioni di categoria, agenzie per il lavoro e terzo settore.

La speranza è che questo documento diventi uno strumento utile per orientarsi nel mondo della formazione e del lavoro.

Per gli operatori, gli enti di formazione, le scuole che volessero modificare, aggiornare o aggiungere dati si prega mandare una comunicazione alla seguente email

maurizio.fassio@cpia4torino.edu.it

Offerta formativa - Area Rivarolo - Cuorgnè

CPIA 4 "Adriano Olivetti"