Circolare n° 53

CHIVASSO,  15/04/2024

Al personale ATA

Oggetto: Circolare N. 53 CPIA4 TORINO _ Comparto e Area Istruzione e Ricerca _ Sciopero 19/04/2024

Circolare n. 53                                                                                  Chivasso, 15 aprile 2024

A tutto il personale Docente e ATA

CPIA 4 TORINO “Adriano OLIVETTI”

TUTTE LE SEDI

Oggetto: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale proclamato per il 19 aprile 2024.

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 19 aprile 2024.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare agli artt. 3 e 10.

Si invita tutto il personale a consultare la comunicazione di sciopero allegata.

Il modulo di adesione/non adesione dovrà essere compilato attraverso il form di Google comunicato tramite Circolare Interna pubblicata sul sito dell’istituto ed inviata tramite e-mail a tutto il personale interessato in modo da consentire l’attivazione di tutte le procedure previste dalla normativa vigente.

LINK:    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc82TkoXLkW8CH5KUB0jYRCZgvptQQTjbaw1jZ_7m08ZmrCSA/viewform?usp=pp_url

La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile.

Grazie per la collaborazione.

Allegati:

Circolare N. 53 CPIA4 TORINO_Sciopero del 19.04.2024.pdf